20 marzo 2012

UN PO' ROCK : - MIRABILIS -

Ebbene ...visto che la pubblicità è l'anima del commercio , il mio blog NON puo' redimersi :D
Ecco qua il volantino del mercatino che sto' organizzando.
Lo so' che magari qulcuno di voi abita lontano da dove vivo io...ma vi terrò ugualmente informati sulle mie iniziative...
Chissà che un domani , non riesca ad organizzare qualcosa anche da voi ??? :D

Anyway...sappiate che , il Comune che ci ospita stavolta è San Canzian d'Isonzo
che è ora entrato nell'elenco delle 17 "meraviglie italiane" assieme al cimitero militare di Oslavia (uniche due "realtà" in tutta Italia della provincia di Gorizia).
Nell'elenco ci sono Aquileia e Villa Manin, il castello di Duino e la città fortezza di Palmanova, ma anche il "campanile" di Val Montanaia e il molto meno noto biotopo Torbiera Selvote di Castions di Strada.
Il borgo di San Canzian con i suoi resti di epoca romana e le sue costruzioni religiose di epoca medievale entra, attraverso la selezione di 1000 tra le meraviglie italiane, individuate tra siti paesaggistici, manifestazioni di carattere culturale, alle quale viene conferito il bollino “Meraviglia italiana".
Il progetto ha ottenuto il patrocino della Camera dei Deputati, del ministro dei Beni e Attività culturali, del ministro della Gioventù, del ministro del Turismo, e di moltissime regioni italiane.
Questa di MIRABILIS è la prima data di un mercatino di questo genere in questo Comune ,  ma se riscoterà il successo sperato , NON rimarrà l'unica.
Speriamo allora nella clemenza del tempo , e nella buona affluenza di pubblico.

Per chi puo' venirci a trovare siete i benvenuti , chi invece volesse qualsiasi info  (anche per venire ad esporre) , mi contatti alla mail che è indicata sul volantino.

ROCKISS !!!