13 marzo 2012

UN PO' ROCK : on line...

Forse non tutti sanno che son già presente da molto tempo su Facebook...chi non lo sapeva lo sà ora...
e girovagando un po' qui un po' là...mi sono imbattuta (a volte) in comportamenti non proprio educati.

NON sono la maestra di vita di NESSUNO , ma credo che , a volte , si puo' essere gentili anche dicendo cose "dure".

E' CHIARO che nella VOSTRA la pagina personale potete fare ciò che meglio credete,
ma poi non arrabbiatevi se qualcuno si accanisce contro qualche vostro post.

Io credo che , NEL LIMITE del possibile , si puo' cercare di essere sempre cortesi...se ci sono parole "vietate"...utilizzatele pure ma omettendole con qualche ****...CREDETEMI...il senso si capisce benissimo,senza essere per forza CHIARI ;)

Non credo sia indispensabile pubblicare foto che chiamero' "colorate"... NON parlo di finto perbenismo..ma solo di buon gusto.

Io amo tantissimo internet , ma mi dolgo che , ogni tanto , questo bellissimo strumento , venga utilizzato male.

Per gli adulti consenzienti , ci sono tantissimi siti dove "bazzicare" senza obbligatoriamente sputare in faccia li'...ogni qualsivoglia perversione.

RIPETO : IO NON SONO UNA PERBENISTA...e non mi vergogno di conoscere ragazze che lavorano nei night...di girovagare di sera...di far festa anche piu' del dovuto...di andare in moto...e tutto quello che ho gia' fatto o faro' nella mia vita....MA credo che ogni tanto, un po' di BEL AGIRE (di internet si parla ora)...sia piu' piacevole...

Poi per carità...la mia libertà termina dove inizia quella di un altro...e quindi queste parole, vorrei venissero valutate solo come riflessioni...ma che ogni tanto , ci potrebbero togliere dall'empasse di un post esagerato...che poi...nel migliore dei casi...viene cancellato dalla vista...ma NON  da internet !

ROCKISS A TUTTI!





Nessun commento:

Posta un commento